giovedì 12 novembre 2009

Sarò irremovibile

Eccomi qui. Senza nessun preavviso. Se non scrivo da molto è perchè prima non mi andava, se non guardavo i blog delle mie amiche (Alice, Cherry Lipstick e frafriii) è perchè non avevo tempo. Come scuse sembreranno un po' banali, ma è la pura e semplice verità.
Se siete andate a visitare i loro blog, noterete subito una bella differenza tra quelli e il mio: in ognuno c'è almeno una playlist e un banner. Io non ce li ho e non ne sento il bisogno, anche li trovo carini (sì fra e ali, SOO CUTELY!!). Ma non sono qui per fare dei paragoni.
Qualche giorno fa, dopo che mi avevano ripetuto che non scrivo più sul mio blog, avevo risposto tranquillamente che, visto che non scrivevo più, invece che occupare inutilmente posto sul web potevo chiudere il blog.
Ali e Fra: nooo eddai...
Io: ... (pensierino: sarò irremovibile)

E qui finisce la puntata 1. Seguirà una cronaca accurata dei rebeccapensieri.

2 commenti:

Beatrice ha detto...

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
non puoi.
e lo dico io.

Miss Nessuno ha detto...

Rebi, se hai deciso hai deciso.
Però vai sul mio blog. Ti ho dedicato un post.


SIGH *.*